A- A+
MediaTech
DiMartedì, chi ci sarà in studio da Floris: tutte le anticipazioni dell'1/11

DiMartedì, ospiti e anticipazioni di martedì 1 novembre 

Cresce l'attesa per una nuova puntata di "DiMartedì", il talk show condotto da Giovanni Floris, in onda tutti i martedì su La7. Questa sera il tema al centro della puntata sarà: il nuovo governo. Ma anche la crisi energetica che rischia di mettere in ginocchio il Paese, così come la guerra in Ucraina con gli sviluppi drammatici degli ultimi giorni e gli attacchi della Russia. Troveranno poi spazio diversi temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Non vanno poi dimenticati i sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli che fotograferanno” l’opinione degli italiani sui temi più importanti dell’attualità italiana e internazionale; ma anche la cornice dedicata alla satira di Luca e Paolo, pronti a ironizzare sulle notizie finite copertina nell’ultima settimana, sia in Italia che all’estero. Gli ospiti di questa sera saranno: Alessandro Di Battista, Dario Nardella, Riccardo Sessa, Gianfranco Rotondi, Alessandra Todde e Elisa Fornero. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dimartedìfloris





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.