A- A+
MediaTech
DiMartedì, chi ci sarà in studio da Floris: tutte le anticipazioni dell'1/11

DiMartedì, ospiti e anticipazioni di martedì 1 novembre 

Cresce l'attesa per una nuova puntata di "DiMartedì", il talk show condotto da Giovanni Floris, in onda tutti i martedì su La7. Questa sera il tema al centro della puntata sarà: il nuovo governo. Ma anche la crisi energetica che rischia di mettere in ginocchio il Paese, così come la guerra in Ucraina con gli sviluppi drammatici degli ultimi giorni e gli attacchi della Russia. Troveranno poi spazio diversi temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Non vanno poi dimenticati i sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli che fotograferanno” l’opinione degli italiani sui temi più importanti dell’attualità italiana e internazionale; ma anche la cornice dedicata alla satira di Luca e Paolo, pronti a ironizzare sulle notizie finite copertina nell’ultima settimana, sia in Italia che all’estero. Gli ospiti di questa sera saranno: Alessandro Di Battista, Dario Nardella, Riccardo Sessa, Gianfranco Rotondi, Alessandra Todde e Elisa Fornero. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dimartedìfloris





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.