A- A+
MediaTech
Dopo il Gf Vip Edoardo Donnamaria torna in onda su Radio Zeta

Edoardo Donnamaria a Radio Zeta

Scalda la voce. Perché, in fondo, anche durante il Grande Fratello vip non ha mai dimenticato il microfono. Ora Edoardo Donnamaria, ex concorrente del reality di Signorini, è pronto a tornare in radio: Radio Zeta, la radiovisione del gruppo RTL 102.5, lo aspetta. Lui stesso, ospite di Carolina Russi e Cianna, ha annunciato a sorpresa il grande ritorno. “Per me è un piacere tornare qui, sono emozionatissimo”.

Donnamaria, da lunedì, sarà in diretta con Francesco Taranto a “Generazione Zeta”, dalle 17:00 alle 19:00. «Buon pomeriggio a tutti, sono Edoardo Donnamaria e sono felice di essere qui con voi. Sto tornando. Da lunedì sarò in diretta qui, sono emozionatissimo», dice Donnamaria. La sua esperienza al Grande Fratello Vip è durata sei mesi circa, ora Donnamaria torna alla sua più grande passione: la radio. E gli zetini, che non l'hanno mai perso di vista durante il reality show di Alfonso Signorini, non vedono l'ora di incontrarlo di nuovo in diretta. Il conto alla rovescia è già partito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnamariaradio zeta





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.