A- A+
MediaTech
Dopo il Gf Vip Edoardo Donnamaria torna in onda su Radio Zeta

Edoardo Donnamaria a Radio Zeta

Scalda la voce. Perché, in fondo, anche durante il Grande Fratello vip non ha mai dimenticato il microfono. Ora Edoardo Donnamaria, ex concorrente del reality di Signorini, è pronto a tornare in radio: Radio Zeta, la radiovisione del gruppo RTL 102.5, lo aspetta. Lui stesso, ospite di Carolina Russi e Cianna, ha annunciato a sorpresa il grande ritorno. “Per me è un piacere tornare qui, sono emozionatissimo”.

Donnamaria, da lunedì, sarà in diretta con Francesco Taranto a “Generazione Zeta”, dalle 17:00 alle 19:00. «Buon pomeriggio a tutti, sono Edoardo Donnamaria e sono felice di essere qui con voi. Sto tornando. Da lunedì sarò in diretta qui, sono emozionatissimo», dice Donnamaria. La sua esperienza al Grande Fratello Vip è durata sei mesi circa, ora Donnamaria torna alla sua più grande passione: la radio. E gli zetini, che non l'hanno mai perso di vista durante il reality show di Alfonso Signorini, non vedono l'ora di incontrarlo di nuovo in diretta. Il conto alla rovescia è già partito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnamariaradio zeta





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.