A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, Cruciani show bacia la mano della ladra: "Cambia vita"
Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio

Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio bacia la mano della donna accusata di essere una ladra

Giuseppe Cruciani show a Diritto e rovescio. Durante la trasmissione il conduttore de La Zanzara ha baciato la mano a una ospite presente in studio augurandole “di partorire con tutta la serenità possibile” con la “speranza che possa cambiare vita".

La donna è accusata di borseggio e nella trasmissione di Paolo Del Debbio è stato affrontato il tema dei video dei furti in metro pubblicati in rete. È giusto o no?

IL VIDEO DEL BACIAMANO

Il dibattito si accende. C’è chi difende la posizione del Pd che reputa un errore mandare online questi filmati, e c'è chi invece ritiene doveroso farlo per contrastare un fenomeno che sta rendendo i trasporti pubblici di Milano e Roma un vero e proprio inferno.

Cruciani avvicinandosi alla donna ha detto: "Io mi voglio avvicinare a questa ragazza che è passata per ladra d'Italia". La replica è secca: "Io non so rubare". E lui: "Ah non sa rubare? Beh...".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crucianidritto e rovescio

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building


motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.