MediaTech
Eintracht Francoforte-Atalanta dove vederla: Tv8, Sky, NOW o Amazon Prime Video? - Formazioni, orario, news
Atalanta a Francoforte: 3 punti contro l'Eintracht darebbero sprint nella corsa ai playoff di Champions League

Lookman e Kristovic - foto Lapresse
Eintracht Francoforte-Atalanta quinta giornata di Champions League
Quinta giornata di Champions con trasferta insidiosa, ma non impossibile: l'Atalanta va sul campo dell'Eintracht Francoforte per rafforzare la sua posizione in ottica playoff. La squadra allenata da Raffaele Palladino (subentrato a Ivan Juric l'11 novembre dopo lo 0-3 della Dea in casa contro il Sassuolo) sin qui ha conquistato 7 punti in quattro partite grazie alle vittorie contro Bruges e al Velodrome di Marsiglia nell'ultimo turno, oltre al pari casalingo contro lo Slavia Praga. Solo una sconfitta: all'esordio contro il Psg campione d'Europa. I tedeschi hanno 4 punti e sono abbonati al 5-1: vittoria alla prima contro il Galatasaray e sconfitte con Atletico Madrid e Liverpool (casalinga). Poi lo 0-0 di Napoli. Eintracht Francoforte-Atalanta dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni: guida veloce per seguire la Dea nella quinta di Champions.
Eintracht Francoforte-Atalanta, orario e quando si gioca
Il match dell'Atalanta sul campo dell'Eintracht Francoforte si gioca mercoledì 26 novembre 2025 al Deutsche Bank Park a partire dalle 21.
Eintracht Francoforte-Atalanta dove vederla
Eintracht Francoforte-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv in pay su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su Now e SkyGo. Niente match in chiaro: TV8 darà la super sfida tra Arsenal e Bayern Monaco.
Eintracht Francoforte-Atalanta telecronaca
La telecronaca del match dell'Atalanta sarà di Maurizio Compagnoni con il commento di Riccardo Montolivo. Inviati Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini. Diretta Gol con Dario Massara.
Eintracht Francoforte-Atalanta: probabili formazioni
Scamacca favorito su Krstovic in attacco con De Ketelaere e Lookman ai lati. Ballottaggio De Roon-Musah in mezzo al campo.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi, Larsson, Brown; Götze, Bahoya; Burkardt. Allenatore Toppmoller.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Scamacca, Lookman. All. Palladino
Eintracht Francoforte-Atalanta, le quote
Sfida all'insegna dell'equilibro con William Hill che dà il successo dell'Atalanta a 2,55 e quello dell'Eintracht Francoforte a 2,65, mentre il pareggio sale a 3,50.
