A- A+
MediaTech
Elisa Isoardi, buon umore sospetto: nuovo lavoro, Raimondo Todaro e... rumors

La bella conduttrice, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi appare sempre più sorridente, anche durante la sua partecipazione a Verissimo, di Silvia Toffanin. Secondo i rumors, sarebbe una questione di lavoro: sempre più vicino per lei un progetto con Mediaset, a quanto suggerisce Libero. Forse addirittura la domenica. L'azienda, fanno sapere i bene informati, ha deciso di puntare forte sulla conduttrice.

"Chi la conosce bene, sostiene di vederla sempre più sorridente. Di umore raggiante. Più del solito. Come non la si vedeva dai tempi della sua nota relazione con Matteo Salvini. Se non si trattasse solo di lavoro? Se fosse tornato anche l'amore a far battere il cuore della bella Elisa?", si chiede invece il Tempo.

Della Isoardi ha parlato da poco Raimondo Todaro, suo compagnoa a Ballando con le Stelle: “Con lei ne sono successe di tutti i colori”. “Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardimediasetsilvia toffanin





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.