A- A+
MediaTech
Elisa Isoardi, un nuovo ruolo di spicco in Rai. Il rumor su Linea Verde Life
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, a settembre un nuovo programma? La Rai muove le sue pedine

Elisa Isoardi potrebbe presto dire addio al suo Linea Verde Life, la trasmissione che conduce attualmente in Rai. Ma all'orizzonte non ci sarebbe una bocciatura, bensì una promozione. Da Viale Mazzini - riporta Cityrumors - mischiano le carte in vista della prossima stagione. Da settembre cambieranno parecchie cose, cominciano a muoversi gli slot del palinsesto Rai. La conduttrice avrebbe incassato la decisione dell’emittente, sì perché, come sottolineano dalla redazione di TvBlog, non si tratterebbe assolutamente di una bocciatura. Almeno per il momento la Isoardi ha deciso di non sbottonarsi a riguardo, nonostante i rumors sul suo futuro stiano circolando parecchio in queste settimane.

Leggi anche: Elisa Isoardi, nuovo programma Rai per la prossima stagione? Rumor

Leggi anche: Fiumicino, chef in lotta ma atterra Elisa Isoardi: l'insolita prova del cuoco

Niente più "esterne" per lei ma un ruolo di spicco in un’altra trasmissione, possibilmente in studio. Le ipotesi sul tavolo sono un paio, per ora nulla di certo, siamo ancora nella sfera delle supposizioni. Una delle soluzioni più accreditate messe sul tavolo sarebbe quella di farle riempire il vuoto lasciato da Marco Liorni a ItaliaSì, il varietà del sabato pomeriggio di Rai Uno, visti gli impegni dettati da L’eredità.






in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.