A- A+
MediaTech
Elly Schlein da Cattelan spiazza tutti: "Mi sono sentita con Travaglio"

Elly Schlein spiega perchè ha sentito Travaglio ospite di "Stasera c'è Cattelan"

La neo segretaria del Pd, Elly Schlein ospite di "Stasera c'è Cattelan" su Rai2 ha spiazzato tutti scusandosi con Marco Travaglio, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Alessandro Cattelan ha punzecchiato la Schlein portandole alla memoria alcuni vecchi tweet dell'ex vicepresidente dell'Emilia-Romagna. Come riporta Libero Quotidiano.it il primo, risale al 2013, attaccava il direttore del Fatto Quotidiano: "E quel sorrisetto del ca*** di Travaglio, che potrebbe avere solo uno str**o che ha altri due passaporti nella tasca interna del cappotto". Il secondo è del 2014 ed Elly Schlein si riferiva a Fazio e alla Littizzetto, conduttori del Festival di Sanremo di quell’anno: "Solo noi prendiamo le due voci più sgradevoli dello spettacolo italiano per condurre il programma più lungo dello spettacolo italiano".

LEGGI ANCHE: "Chi imbratta è solo un criminale". Fratelli d'Italia attacca Schlein

Elly Schlein spiega che ha fatto la pace con Travaglio

Elly Schlein spiega durante la trasmissione e come riporta Libero Quotidiano.it: "A parte che non pensavo di fare politica in modo così attivo. Era un periodo in cui facevamo satira politica anche dura, era un periodo in cui contestavamo l’ipotesi delle larghe intese, adesso mi sono anche sentita con Travaglio, ci siamo fatti una risata, lui ha ricostruito quello che stava dicendo in televisione quella sera, sono passati dieci anni. Però probabilmente era la rabbia di chi non voleva vedere in quella fase il Partito Democratico fare le larghe intese con Berlusconi, perché così è iniziata la mia carriera politica, è iniziata facendo OccupyPd contro le larghe intese. Ci abbiamo messo nove anni, poi l’occupazione effettivamente è riuscita".

LEGGI ANCHE: Elly Schlein al pianoforte da Cattelan suona "Imagine" di John Lennon. VIDEO

Mentre su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto la Schlein commenta: "Mi sono scusata raccontando che noi teniamo ogni anno dal 2009 un gruppo d’ascolto di Sanremo, dove affiliamo le unghie ma è un modo per divertirsi e scazzare. Siccome la conduzione di allora di Fazio e di Littizzetto era impeccabile, ci dovevamo buttare su delle robe. Tra l’altro era una battuta sul suono e sulla melodiosità della voce e non certo sui contenuti, perché devo dire che anche ultimamente ci ha dedicato una lettera molto bella a me e Giorgia Meloni Luciana Littizzetto, ma ancora più bella di quella ho trovato quella dedicata alle vittime di Cutro".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cattelanelly schleinmarco travaglio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.