A- A+
MediaTech
Emily Ratajkowski volto della nuova campagna di Versace. Foto mozzafiato
Emily Ratajkowksi

Emily Ratajkowski nella nuova campagna di Versace. Il fisico da urlo della modella manda in tilt Instagram

Versace si affida alla bellezza di Emily Ratajkowski. La modella 31enne londinese da quasi 30 milioni di follower su Instagram è il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2023 del luxury brand fondato dallo stilista Gianni Versace.

 

Emily Ratajkowski nella nuova campagna di Versace per la collezione Primavera/Estate 2023. Le parole di Donatella Versace

“La donna Versace è forte, determinata e sempre al comando”, scrive in una nota Donatella Versace, Chief creative officer del marchio di alta moda, introducendo la nuova campagna. “Per questa stagione la preferisco in nero o in colori audaci, con silhouette potenti. I miei capi essenziali di questa stagione sono il vestito con spacchi nero indossato sotto l’immancabile cappotto in pelle nera”.

Nei giorni scorsi Versace è stata ospite di ‘High Low with EmRata’, il podcast condotto dalla stessa top model Ratajkowski durante il quale ha raccontato ricordi della sua infanzia e gli inizi della sua carriera accanto al fratello Gianni oltre ad alcuni momenti memorabili che hanno contrassegnato la storia della moda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaemily ratajkowskimodaversace





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.