A- A+
MediaTech
"Di' grazie a qualcuno", la nuova funzione Fb

Facebook presenta la funzione "Di' Grazie a Qualcuno", che consente di creare cartoline video personalizzate per i gli amici. Un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care, spiega l'azienda. "Condividi un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o qualunque altra persona della tua vita che desideri ringraziare. Puoi creare e condividere tutti i video personalizzati che vuoi".

Ecco come fare: 

Per creare un video di ringraziamento, scegli un amico e il gioco è fatto: avrai subito a disposizione un video da condividere. Potrai anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia.

Facebook creerà un'anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su "Condividi" per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

La funzione Di' grazie a qualcuno è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.
 
 
Per scoprire tutti i dettagli potete vedere il video dedicato

Tags:
facebookgrazieamicivideo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.