A- A+
MediaTech
Fedez-Pio e Amedeo, rissa social: "Fai polemica per vendere gli smalti"

Scintille al vetriolo fra Pio e Amedeo e Fedez, protagonisti di un 'botta e risposta' senza esclusione di colpi. Comincia il duo comico che, premiato all'evento di Rai 1 dei Seat Music Awards 2021 per il 'linguaggio innovativo', sul palco dell'Arena di Verona non risparmia una feroce stilettata al rapper.

"La Rai è libera, nessuno che si sia mai permesso di censurarci", dicono Pio e Amedeo, citando poi direttamente il 'caso' Fedez-Rai scoppiato in occasione del Concertone del Primo Maggio: "Se uno va in diretta può dire quello che pensa, non è che arrivino i body guard -scandiscono- e anche qualcun altro avrebbe potuto fare così. Federico, fai la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social, swipe up e ti vendi i prodotti".

Pronta e affilata la replica del rapper che, in nottata, risponde sulle sue stories di Instagram: "In Rai grande installazione artistica -ironizza Fedez- Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi dei nomi di politici perché manca il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di sputt** l'avversario senza contraddittorio".

E sul duo comico, aggiunge senza mezzi termini: "Spero un giorno di diventare anticonformista come voi. Domani comincerò uscendo per strada e dando del neg** e fro** a tutti per strappare dei bei sorrisoni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezpio e amedeo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.