A- A+
MediaTech
Flavio Insinna: "Io sull'isola deserta solo con Giorgia Meloni"
Monica Setta e Flavio Insinna

Flavio Insinna a Generazione Z: "Io sull'isola deserta solo con Giorgia Meloni"

"Mi chiedi con chi andrei nella ipotetica isola deserta dovendo scegliere tra Liliana Segre, Fanny Ardant e Giorgia Meloni? Andrei con la Meloni". È scherzoso Flavio Insinna, uno dei conduttori di punta della Rai mentre risponde ad una domanda di Monica Setta nel programma "Generazione Z" in onda martedi prossimo in terza serata su Rai 2.

"Ho capito che è un gioco che fate con tutti gli ospiti e ci sto" aggiunge Flavio. "Anzi ti spiego il perché andrei con la Meloni. È che non so il francese e dunque escludo Fanny Ardant mentre con Liliana Segre, sempre nel mio massimo rispetto per lei, capita di scambiarci qualche sms. La senatrice, donna straordinaria è una telespettatrice de L'Eredità. Andrei dunque con Giorgia Meloni e so che già questo farà notizia perché vorrei chiederle del futuro di questo Paese parlando con lei delle grandi riforme che l'Italia aspetta. Sono sicuro che sarebbe una discussione molto interessante".

Insinna è al massimo del suo successo di share e stasera torna con lo speciale di L'Eredità su Rai 1. Attore, conduttore, scrittore: il suo ultimo libro, "Il gatto del Papa" (Rai libri) sarà pubblicato a fine settembre in Germania.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flavio insinnagenerazione zgiorgia meloni





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.