A- A+
MediaTech
Francesca Verdini sbarca a Mediaset: sarà social media manager di Forum
Foto: LaPresse

Francesca Verdini sbarca a Mediaset. La fidanzata di Matteo Salvini, figlia di Denis Verdini, debutterà a Forum, il "regno" di Barbara Palombelli che già, come ricorda Il Fatto quotidiano, aveva "collocato" tra gli autori del suo "Stasera Italia" anche il compagno di Giorgia Meloni.

Francesca, riporta il quotidiano diretto da Marco Travaglio, sarà la "nuova social media manager dello storico format che da oltre 30 anni inscena processi e accompagna le mattinate di casalinghe e pensionati italiani". Tecnicamente, ricorda sempre il Fatto, "il rapporto di lavoro non passerà da Mediaset ma da Corima srl, la società che co-produce il programma e vanta nel suo portfolio altri titoli storici, come La Corrida. E non sarà personale, ma tramite una delle sue aziende, La Casa Rossa srl, che si occupa di "attività di produzione cinematografica, video e programmi televisivi".

"A causa dell' emergenza Coronavirus stiamo andando in onda senza pubblico - spiega Barbara Palombelli - quindi abbiamo bisogno di spingere di più su internet, per rimanere in contatto con tutti i nostri spettatori".

Commenti
    Tags:
    francesca verdinifrancesca verdini social media manager forumfrancesca verdini rete4francesca verdini mediaset





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.