A- A+
MediaTech
Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

 

Dal 12 luglio 2018, Francesco Anzelmo ha assunto la carica di direttore editoriale di Mondadori. A lui rispondono le aree di responsabilità editoriale: Narrativa Italiana, affidata a Carlo Carabba; Narrativa Straniera e Young Adults affidata a Marta Treves; Saggistica affidata ad interim a Francesco Anzelmo; Varia affidata ad Alberto Gelsumini e Paperback e Classici, affidati a Luigi Belmonte.

La nuova direzione editoriale, spiega una nota dell’editrice, riporta al Publisher della casa editrice, ruolo ricoperto ad interim da Enrico Selva Coddè, amministratore delegato di Mondadori Libri Trade.

Nato nel 1974 a Sesto San Giovanni, Anzelmo da otto anni era direttore della saggistica Mondadori di cui resta il responsabile ad interim.

fonte www.primaonline.it

Tags:
mondadori francesco anzelmo
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.