A- A+
MediaTech
Francesco Barone è il nuovo Managing Director di Omni@


 

Omni@, la terza sigla di Omnicom Media Group creata nel 2016, ha un nuovo Managing Director. E’ Francesco Barone, entrato nel gruppo nel settembre del 2016 come Chief Operating Officer. Prende il posto di Francesca Costanzo, appena nominata alla guida di OMD Italia.

Prima di essere stato COO di OMG, Barone ha fatto parte del gruppo Publicis Media in qualità di General Manager di Mediavest e ha inoltre lavorato come consulente in aziende quali ILLVA Saronno e Poltronesofà.

«Il posizionamento di Omni@ è particolarmente in linea con la mia esperienza – commenta Francesco Barone -, nella quale l’approccio consulenziale e la vicinanza al cliente sono sempre stati elementi chiave, a maggior ragione in questo momento nel quale ci muoviamo in territori sempre più intricati e i nostri clienti hanno bisogno di partner che siano in grado di semplificare la complessità, il ruolo dell’accounting diviene quindi fondamentale per offrire una consulenza davvero efficace, in real time e in grado di portare risultati di business concreti».

«Francesco Barone incarna un incredibile mix di competenze, esperienze e visione – aggiunge il presidente di Omnicom Media Group Marco Girelli -. Oltre ad una eccezionale capacità organizzativa, Francesco ha una consistente esperienza consulenziale, maturata non solo nelle agenzie ma anche all’interno di aziende clienti. Per questo motivo è la persona giusta per guidare Omni@, che fa della consulenza e della vicinanza al cliente i cardini del proprio posizionamento, come elementi essenziali a gestire l’evoluzione del nostro lavoro. Sono certo che sotto la sua direzione continuerà lo sviluppo di Omni@, uno dei fenomeni più interessanti degli ultimi anni nel panorama del nostro mercato».

Omni@ nasce con una missione definita: essere un team integrato a quello del cliente che offre una consulenza mirata e one to one. Dal primo anno di attività gestisce un billing di oltre 50 milioni di euro e si avvale del supporto di Omnicom Media Group per tutti i tool e i servizi digitali, dal data-driven marketing al CRM, dagli analytics alle ricerche e alla content production.

fonte www.engage.it

Tags:
francesco barone
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.