A- A+
MediaTech
Friends & Vivo Multimedia, media company per lanciare brand nella musica live

Grazie a Friends & Partners e Vivo Concerti infatti, la nuova società diretta da Marco Pontini potrà garantire fin dalla sua nascita una reach estremamente estesa, tramite la produzione di 3000 show all’anno, raggiungendo così 5 milioni di persone e rappresentando i live di 140 artisti italiani, 50 internazionali e 45 dj.

Questa copertura qualificata è riconoscibile per fasce d’età, stili di vita e area geografica: una targettizzazione con anagrafica finale precisa e dettagliata ottenuta da anni di vendita online dei biglietti, facilmente assimilabile a quella dei nuovi digital media.

“Siamo entusiasti di questa nuova avventura, ed è significativo che entrambe le aziende si impegnino in una sfida del genere, in un obiettivo comune, proprio ora che il mercato del live è definitivamente tornato alla normalità”, aggiungono Barbara Zaggia e Clemente Zard, rispettivamente AD di Friends&Partners e Vivo Concerti. “Il mercato del live ha un potenziale straordinario e siamo perfettamente allineati anche con la politica di Eventim, il nostro gruppo internazionale che punta all’espansione sempre maggiore su tutte le diverse fasce di questo settore”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    friends&vivo multimedialivemediamusicamusica live





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.