A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: nuovi cibi, arriva il pesce stampato in 3D

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di migranti, nuovi alimenti, giovani che emigrano e occupazioni abusive

Questa sera 4 ottobre andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà la gestione degli sbarchi con un viaggio da Nord a Sud per raccontare le situazioni di illegalità e di pericolo che possono scaturire dall’immigrazione incontrollata. 

Nel corso della serata, un approfondimento sul caro prezzi che riguarda molti generi di prima necessità e un focus sulle novità alimentari che potrebbero presto giungere sulle nostre tavole, come ad esempio il pesce stampato in 3D in Austria.

E ancora, un reportage sulla piaga dei giovani che lasciano il nostro Paese per cercare condizioni lavorative migliori altrove, come molti lavoratori del settore del turismo. Inoltre, un nuovo capitolo dell’inchiesta dedicata alle occupazioni abusive di scuole e di musei, dove le strutture un tempo destinate ai custodi risultano ora occupate. Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.