A- A+
MediaTech
Gf Vip, Ariadna Romero e la sorpresa di Natale all'ex Pierpaolo Pretelli
ARIADNA ROMERO (Instagram)

Le sorprese nella casa del Grande Fratello Vip continuano. L'ultima, quella di ieri sera, quando Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una "sorpresa di Natale" dall'ex compagna e madre di suo figlio Leonardo, Ariadna Romero.

Signorini riapre il collegamento con il salotto e invita Pierpaolo a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa dove, improvvisamente, cala un gelido Freeze mentre Ariadna silenziosamente fa il suo ingresso. La prima a parlare è proprio Ariadna, che inizia raccontando a Pierpaolo alcuni simpatici avvenimenti nella vita del loro bambino mostrandogli alcune simpatiche fotografie: "Lui ti guarda sempre, sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!".

All'improvviso sul led appare un videomessaggio proprio del piccolo Leonardo che incita Pierpaolo a continuare la sua avventura augurandogli un felice Natale mentre Alfonso, dallo Studio, interviene: "Pier tuo figlio ti segue sempre, siete veramente bellissimi... Ariadna ha fatto un gesto bellissimo oggi".

Il GF alla fine decide di liberare dal Freeze Pierpaolo che, commosso, prende la parola ringraziando Ariadna: "Non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie che sei venuta qua, Leo è stupendo" e a sua volta svela una sorpresa che ha preparato per loro: "Vi ho pensato anche io, per le feste spero di farvi avere un puzzle con la nostra foto".

Commenti
    Tags:
    ariadna romeropierpaolo petrelligrande fratello vip 5gf vip 5ariadna romero gfariadna romero e pierpaolopierpaolo petrelli expierpaolo petrelli grande fratello vip





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.