A- A+
MediaTech
Gf Vip, spunta il nome del vincitore. Ecco chi sarà, la rivelazione clamorosa

"Edoardo Tavassi vincitore del Gf Vip", la clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona

Dopo ben 197 giorni, il Grande Fratello Vip vira verso la finale. Questa sera di lunedì 3 marzo, l'Italia potrà finalmente sapere chi sarà il vincitore della settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.  Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Alberto De Pisis o Milena Miconi? Chi di loro si porterà a casa la vittoria? 

Ebbene, per quanto milioni di italiani si chiedano quale sarà il vincitore, c'è chi invece sa per certo chi trionferà. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, il quale, sul proprio canale Telegram, ha rivelato in anticipo che a vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip sarà Edoardo Tavassi

Il "re dei paparazzi" non ha alcun dubbio. Sarà il fratello di Guendalina, ex concorrente e star dei social, a portare a casa la vittoria. Ora, non resta che vedere se la "premonizione" di Corona si avvererà, considerando anche che il nome di Tavassi è già da tempo tra i favoriti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.