A- A+
MediaTech
Giffoni Film Festival, Giulia Salemi mostra in anteprima il suo look da urlo
Giulia Salemi

Giffoni Film Festival, al via la 52esima edizione: Giulia Salemi mostra in anteprima il suo look da urlo. FOTO

Al via la 52esima edizione del Giffoni Film Festival. L’evento, iniziato oggi, giovedì 21 luglio, si concluderà sabato prossimo. L'edizione di quest'anno è dedicata agli Invisibili, a chi opera in silenzio, "a chi non ha voce, a chi resta dietro e non per scelta".

Una tematica importante e delicata che sarà il filo conduttore di tutti gli eventi e i titoli che verranno presentati durante la rassegna, il cui programma potrà essere consultato direttamente sul sito ufficiale, in cui c'è un calendario con quello che accadrà giorno per giorno.

Il programma è ricco di eventi interessanti, che accompagnano giorno dopo giorno alla visione dei film in concorso. Il Festival si aprirà ufficialmente alle 16:30 di giovedì 21 luglio, con la presentazione ufficiale, alla quale seguiranno vari incontri e momenti di condivisione.

Come riporta Fanpage, a seguire, dal 22 luglio, le attività si svolgeranno dalla mattina nelle varie sale dedicate alle proiezioni: Sala Truffaut, Sala Alberto Sordi, Sala Lumiére, Sala Galileo, Sala Verde, Sala Blu, oltre a tutti gli eventi collaterali che si svolgeranno nei vari luoghi pensati per la proiezione o eventi interattivi con ospiti e partecipanti, a fine giornata, verso sera, verrà lasciato spazio alla musica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giffonigiulia salemi





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.