A- A+
MediaTech
Giletti, scende in campo Mentana. Ma non sconfessa il suo editore Cairo
Enrico Mentana

Giletti e lo stop a "Non è l'arena": interviene il direttore di TG La7 Enrico Mentana

“Sul caso Giletti continuo a pensare che queste crisi si superano solo con la chiarezza …”. È con queste parole, lasciate ad un post su Instagram, che dopo giorni di silenzio Enrico Mentana interviene sul chiacchierato affaire Massimo Giletti, e la sospensione improvvisa della trasmissione “Non è l’arena”.

"So che Giletti non informò l'editore Cairo né della foto fantasma fattagli intravedere da Baiardo - prosegue -, né della conseguente convocazione dai pm fiorentini. È nelle prerogative di un editore sospendere un programma, ma forse Urbano Cairo non poteva immaginare che sarebbero poi emersi tutti questi elementi, che rischiano di dare allo stop di Non è l'arena un segno diverso".

"Massimo Giletti è ancora sotto contratto, e la domenica resta libera - conclude Mentana -. E allora per domenica prossima stiamo pensando a una trasmissione che affronti tutte le questioni più scottanti emerse attorno a questa vicenda, adeguata testimonianza del fatto che da noi non si nasconde nulla, soprattutto quando si parla di mafia. E chissà che poi...". La trasmissione è stata decisa in accordo con il direttore di rete, Andrea Salerno, che ha condiviso il post su Twitter. 

LEGGI ANCHE: "Giletti? Una pedina, Cairo aveva paura". Nuove indagini sulla foto di Baiardo

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cacciatacairoeditoregilettila7mentananon è l'arena





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.