A- A+
MediaTech
Giulia Ottorini: "Ho speso 30 mila euro...". Chi è l'influencer nel mirino della Gdf

Giulia Ottorini, chi è l'influencer nel mirino della Gdf

C’è anche Giulia Ottorini, insieme a Luis Sal e Gianluca Vacchi, tra gli influencer nel mirino della Guardia di Finanza per evasione fiscale. La giovane, 21 anni, residente a Bologna, nota per essere stata fidanzata con il trapper Mambolosco, lavora come content creator su TikTok e… OnlyFans. Tra le sue “imprese” più note, l’aver dichiarato di aver speso ben 30.000 euro in soli quattro giorni, tra feste in discoteca, parcheggi privati e altre spese folli.

Tutto ciò è stato raccontato ai suoi 1,8 milioni di follower su TikTok in un video pubblicato il 4 marzo 2023. Nel video, che segue il popolare formato "Ecco quanto ho speso in un mese", Ottorini elenca sullo sfondo del filmato le spese e tra uno stato d'animo che oscillava tra il divertito e lo scioccato, l'influencer spiega come sia riuscita a sperperare così tanti soldi in così poco tempo.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.