A- A+
MediaTech
Giulia Tramontano, orrore o curiosità? Trema il brand dell'Armani Bamboo Bar
Alessandro Impagnatiello

E poi, ancora, l’utente Carol Carola scrive: “È assurdo!! State dando 5 stelle solo per "solidarietà" senza MAI esserci stati!! Non è giusto! Ve lo dico io che ci sono stata varie volte, l'attenzione al Cliente è praticamente nulla! Non sono mai stati organizzati! Prezzi alti e non all'altezza dei servizi. Andateci e poi vedrete che ho ragione”.

LEGGI ANCHE: Senago, la sorella di Giulia: "Siamo morti con te per stare con il bambino"

Ma non è tutto. Diversi altri commenti focalizzano le loro critiche sullo staff, come quello di Christian Trivol. “Personale chiaramente non all'altezza, estremamente aggressivo e offensivo durante la sua pausa all'uscita del bar”. E sulla stessa linea, anche l’utente Sahra N scrive: “Personale scortese, da evitare!”.

Ma come ne uscirà alla fine il marchio dell’esclusivo bar milanese? L’omicidio di Senago porterà i clienti a considerarlo come un luogo “maledetto” da cui tenersi lontani oppure l’orribile caso intrigherà i meno sensibili generando un incremento di curiosità come fu per il delitto di Cogne, che vede la villetta dove avvenne l'infanticidio del piccolo Samuele Lorenzi in preda al turismo macabro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro impagnatielloarmani bamboo bargiulia tramontanosenago





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.