MediaTech
Gf Vip, le richieste di Ilary Blasi: Cipollari e Sperti come opinionisti, il sogno è un mostro sacro della canzone italiana
Il talent di Canale 5 dovrebbe partire a metà marzo

Ilary Blasi
Grande Fratello VIP, Ilary Blasi sarà la conduttrice e ha fatto le sue richieste: Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Tra i possibili concorrenti si parla di Alessandra Mussolini e di un celebre cantante in coppia con la figlia
Dopo tanti dubbi e diversi passi indietro a causa dello scandalo che vede coinvolto Alfonso Signorini, come già confermato da Affaritaliani, alla fine la prossima edizione del Grande Fratello VIP si farà e alla conduzione di sarà Ilary Blasi. La partenza è prevista per la metà di marzo ma già circolano i primi rumor sulle richieste dell'ex moglie di Francesco Totti per comporre il cast del reality.
Leggi anche: Grande Fratello, Mediaset rompe il silenzio e chiude il caso Signorini: il reality sarà condotto da Ilary Blasi. Ma quando torna in onda?
Libero.it riporta le indiscrezioni di Giuseppe Porro, secondo cui Ilary Blasi vorrebbe come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ovvero la coppia più amata di Uomini e Donne. La loro eventuale partecipazione al reality non dovrebbe interferire con il format di Maria De Filippi.
Leggi anche: Fabrizio Corona e il mistero dei social, chiusi tutti i suoi profili. Ma non è stata la magistratura
Non mancano poi le voci in merito ai possibili concorrenti. L'esperta di gossip Deianira Marzano ha citato i nomi di Alessandra Mussolini, Sara Gaudenzi e la coppia formata da Al Bano e la figlia Cristel Carrisi. La prima sarebbe stata però scelta direttamente da Alfonso Signorini, prima dello scandalo svelato da Fabrizio Corona che lo ha portato a presentare le dimissioni da Mediaset.
A livello di formato, invece, il prossimo Grande Fratello VIP dovrebbe avere una durata minore rispetto alle precedenti edizioni ma ritmi molto più intensi.
