Gf Vip, le richieste di Ilary Blasi: Cipollari e Sperti come opinionisti, il sogno è un mostro sacro della canzone italiana - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:24

Gf Vip, le richieste di Ilary Blasi: Cipollari e Sperti come opinionisti, il sogno è un mostro sacro della canzone italiana

Il talent di Canale 5 dovrebbe partire a metà marzo

di Matteo Posci

Grande Fratello VIP, Ilary Blasi sarà la conduttrice e ha fatto le sue richieste: Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Tra i possibili concorrenti si parla di Alessandra Mussolini e di un celebre cantante in coppia con la figlia

Dopo tanti dubbi e diversi passi indietro a causa dello scandalo che vede coinvolto Alfonso Signorini, come già confermato da Affaritaliani, alla fine la prossima edizione del Grande Fratello VIP si farà e alla conduzione di sarà Ilary Blasi. La partenza è prevista per la metà di marzo ma già circolano i primi rumor sulle richieste dell'ex moglie di Francesco Totti per comporre il cast del reality.

Leggi anche: Grande Fratello, Mediaset rompe il silenzio e chiude il caso Signorini: il reality sarà condotto da Ilary Blasi. Ma quando torna in onda?

Libero.it riporta le indiscrezioni di Giuseppe Porro, secondo cui Ilary Blasi vorrebbe come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ovvero la coppia più amata di Uomini e Donne. La loro eventuale partecipazione al reality non dovrebbe interferire con il format di Maria De Filippi.

Leggi anche: Fabrizio Corona e il mistero dei social, chiusi tutti i suoi profili. Ma non è stata la magistratura

Non mancano poi le voci in merito ai possibili concorrenti. L'esperta di gossip Deianira Marzano ha citato i nomi di Alessandra Mussolini, Sara Gaudenzi e la coppia formata da Al Bano e la figlia Cristel Carrisi. La prima sarebbe stata però scelta direttamente da Alfonso Signorini, prima dello scandalo svelato da Fabrizio Corona che lo ha portato a presentare le dimissioni da Mediaset.

A livello di formato, invece, il prossimo Grande Fratello VIP dovrebbe avere una durata minore rispetto alle precedenti edizioni ma ritmi molto più intensi.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI