A- A+
MediaTech
Grownnectia. Nasce il nuovo canale TV web -Dream On Fly-

Centinaia di video, formazione, eventi ed interviste sul mondo delle startup. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permetterà di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria. A metà febbraio 2021 Grownnectia aveva raccolto quasi 500.000 euro in equity crowdfunding.

Questa PMI innovativa, che si occupa di incubare ed accelerare la crescita di startup con successo, in soli 2 mesi di campagna di equity crowdfunding sul portale BackToWork è riuscita a raggiungere questo straordinario risultato. Va premiata anche l'efficienza di un moderno team capitanato dall’imprenditore milanese Marco Bacini: in Grownnectia infati troviamo Luigi Foscale, Paolo Cabassi, Francesco Osti, Giacomo Bruno e Alessandro Cianciaruso, oltre a Massimo Ciaglia. 

Il pre-acceleratore di Grownnectia

Una strada italiana al successo, una Italian way of making startups, che viaggia veloce, e continua senza sosta nell'impegno di creare spunti di innovazione, come questo canale TV. Il pre-acceleratore di Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, dalla sola idea di business fino al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Grownnectia consentirà così ai nuovi soci di entrare nell’ecosistema delle startup, grazie anche alle oltre 300 aziende già seguite, di cui oltre 100 incubate e 6 entrate nel portfolio degli investimenti di Grownnectia stessa, tra le quali diverse realtà innovative che operano in settori di grande rilevanza, come la sostenibilità e il delivery.

Massimo Ciaglia

Massimo Ciaglia CEO GrownnectiaMassimo Ciaglia

L’amministratore delegato di Grownnectia, Massimo Ciaglia, è uno startupper di successo con un importante exit alle spalle; negli anni, ha avviato numerose startup nell’ambito ICT sia in Italia che all’estero, diventando ormai un “investitore seriale”. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permette di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria.

 

Per informazioni e approfondimenti 
Grownnectia sito web: www.grownnectia.com
email: info@grownnectia.com
Tel. +39 06 87738739

Commenti
    Tags:
    grownnectianuovo canaletv webdream on flymarco bacinimassimo ciaglia





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.