A- A+
MediaTech
Guinness World Record, sfida italiana per il selfie stick più lungo al mondo

Matt&Bise, il duo di youtubers più seguito in Italia, hanno deciso di festeggiare il Gold Play di YouTube (ovvero il primo milione di iscritti al canale) con una sfida da record. 

Il duo torinese ha deciso di coinvolgerli in un qualcosa di mai visto in Italia. Attraverso l’aiuto dello staff di Blasteem, la prima factory interamente dedicata ai web creators, e a un partner tecnologico come Samsung, Matt&Bise sono riusciti a dare vita ad una call to action che ha coinvolto un intera città, sindaco compreso.

Sabato 26 novembre alle ore 15, Piazza Castello, tra le più grandi e importanti di Torino, sarà infatti lo sfondo ideale per un selfie storico, ovvero quello scattato con l’asta da selfie più lunga del mondo. La misura si aggira intorno ai 16 metri, ma sono ancora segreti i materiali impiegati per realizzarla consentendo l’impugnatura come nel classico utilizzo del selfie-stick. L’unica cosa che è certa è l’utilizzo di un Samsung Galaxy S7 edge, lo smartphone che, grazie alla fotocamera dotata di sensore Dual Pixel, garantisce una messa a fuoco rapida alla velocità dell’occhio umano e uniforme, anche quando si è in movimento in condizioni di luce scarsa, a prova di foto perfetta.

Tags:
guinnesmatt&bise
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.