A- A+
MediaTech
Il direttore Rai Corsini come Sangiuliano: dopo Atreju gli spetta un ministero

La Rai apre una procedura disciplinare nei confronti di Corsini, ma il direttore dell'Approfondimento non deve temere per sè e la sua carriera. Il commento 

La Rai ha aperto una procedura disciplinare nei confronti del Direttore dell’Approfondimento, Paolo Corsini, in seguito alle dichiarazioni rese da quest'ultimo ad Atreju. Lo si apprende da ambienti Rai.

LEGGI ANCHE: Rai, Corsini ad Atreju attacca Schlein e dice "Noi di FdI": ira opposizioni

Ma Corsini  non deve temere per se' e  la sua carriera. Tutt'altro... A Gennaro Sangiuliano che, da direttore del Tg2, scese in campo come relatore- simpatizzante meloniano alla vigilia delle ultime elezioni politiche, issandosi sul palco della Convention programmatico-politica di Fratelli d'Italia a fianco della Meloni, lo strappo istituzionale portò bene aprendogli la strada per liberarsi della scomoda poltrona in Rai e conquistare quella più confortevole di ministro della Cultura.

Quindi Corsini stia tranquillo: i vertici Rai dovranno fare  inevitabilmente un po' di ammuina, ma Corsini col rimarchevole discorso di Atreju è già in corsa per liberarsi di star e starlette egotiche, talk show tutti uguali e l'ansia da prestazione da Auditel, divenendo asap gradito ospite e titolare di un tranquillo ministero.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.