A- A+
MediaTech
Il Riformista, Claudia Fusani: "Renzi direttore? Spero di non rimanere disoccupata"

Claudia Fusani: "Renzi direttore de Il Riformista? Spero di non rimanere disoccupata"

Claudia Fusani non le manda a dire a nessuno. L'ingresso di Matteo Renzi come direttore nel Riformista ha creato non poche perplessità. In molti si sono chiesti quale fosse il senso di questa operazione, partendo anche dal fatto che l'ex Presidente del Consiglio non è mai entrato nell'Ordine dei giornalisti.

Infatti, Renzi figurerà all'interno del quotidiano proprietà dell'imprenditore Alfredo Romeo come direttore editoriale, mentre per il ruolo di direttore responsabile è stato scelto proprio ieri, mercoledì 12 aprile, l'ex deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri (giornalista professionista dal 2007.) 

Claudia Fusani: "Renzi direttore del Riformista? Spero di non rimanere disoccupata..."

 

Ma tra tutti, a manifestare i propri dubbi è Claudia Fusani, firma per vent'anni di Repubblica e per nove dell'Unità. Poi l'avventura proprio al Riformista , ora "di Renzi". 

A La7, la giornalista ospite di Coffee Break, prima di dare la propria opinione sul futuro del leader di Italia Viva, ha scherzato dicendo: "Spero di non rimanere disoccupata con questi giornali che aprono e chiudono", dice Claudia Fusani. "Non si sa mai, insomma, alzo le mani e...". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudia fusaniil riformistarenzi





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.