A- A+
MediaTech
Iliad, come chiedere il rimborso dopo i problemi alla rete. La procedura
smartphone.telefono.internet.2 (1)

Iliad, dopo i problemi alla rete ecco come chiedere il rimborso 

Nella giornata di ieri (2 maggio), dalle ore 14,30, la rete fissa e mobile di Iliad ha avuto un guasto su tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE: Iliad down, problemi alla rete e alle chiamate in tutta Italia. Cosa succede

A seguito del disservizio provocato sulla pagina Iliad degli indennizzi si legge che sarà possibile inoltrare una richiesta per il rimborso.

La somma per malfunzionamento imputabile a Iliad sarà di 5 euro per ogni giorno di disservizio fino a un massimo di 100 euro. In caso di discontinuità, invece, la cifra è fissata a 2,50 euro, basterà fare richiesta e i soldi arriveranno in automatico.

Sempre sulla pagina di Iliad, si legge che l’indennizzo non sarà dovuto per malfunzionamenti di durata non superiore a tre giorni lavorativi. Per la telefonia mobile, invece, il rimborso sarà di 2 euro per ogni giorno lavorativo fino a un massimo di 60 euro. Non sarà però dovuto in caso di malfunzionamenti di durata non superiore ai due giorni lavorativi.

Iliad, come fare domanda per chiedere il rimborso

Nel caso in cui il rimborso per il down Iliad non avvenga in automatico sarà necessario presentare domanda mediante il servizio utenti. Si potrà quindi chiamare il numero gratuito 177 da rete Iliad dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20 il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Si potrà fare anche richiesta online dal sito ufficiale dell’operatore low cost, inviare un fax sia dall’Italia che dall’estero al numero +39 02 30377960 o inviare una raccomandata. L'indirizzo sarà il seguente: "Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano". Infine chi chiama dall'estero per richiedere il rimborso dovrà digitare il numero +39 351 8995177.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iliadrimborso





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.