A- A+
MediaTech
Insegno, nuovo programma Rai dopo il flop: "Se vado da Meloni casca il mondo"

Pino Insegno, la promozione dopo il flop: condurrà il preserale estivo su Rai1

Pino Insegno torna in tv, la Rai ha deciso di affidargli la conduzione di "Reazione a catena", il preserale estivo che prende il posto de "L'Eredità" su Rai1. Questa decisione è arrivata nonostante il flop dell'altro suo programma "Il mercante in fiera" che ha chiuso in anticipo a causa degli ascolti bassi. Insegno smentisce le voci sulle pressioni ad Amadeus per cenare con lui, a favore di paparazzi. "Fake news. Vi pare - dice Pino Insegno a La Stampa - che Meloni telefoni per chiedere queste cose? E poi, a che scopo? Tra l’altro io e Amadeus siamo amici. Non c’è stata nessuna pressione politica nemmeno per Mercante in fiera: io non smaniavo certo per andare avanti. Quando stai perdendo 5-0, forse conviene fingersi infortunato e uscire. Restare in campo è stato faticoso. Avevo accettato il programma perché avevo voglia di tornare a giocare in tv: mai avrei immaginato tutti quegli attacchi frontali. Era il mio primo flop in 40 anni di carriera, in una fascia dove era impossibile fare meglio".

Leggi anche: Rai1 post Amadeus: De Martino e 'doppio' Pino Insegno. Mentre Flavio Insinna...

Pino Insegno affronta anche il tema del suo rapporto con Meloni: "Sono amico pure di Rutelli e Walter Veltroni. Poi però - prosegue Insegno a La Stampa - vado dalla Meloni e casca il mondo". Il conduttore spiega la sua decisione di partecipare al comizio pre elettorale in sostegno alla leader di FdI. "Ma io lì appoggiai Giorgia Meloni, come singola persona, perché so chi è e approvo quello che fa. Poi se qualcuno del suo partito sbaglia qualcosa, sono problemi suoi: non è che io appoggio tutti quanti. Ho solo scelto una persona, che per altro poi è stata eletta. Eppure si è parlato meno della Ferragni che di me, e senza che io facessi nulla di grave".






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.