A- A+
MediaTech
Intimissimi punta sulla comodità e sulla sensualità. On air il nuovo spot
nuova campagna Intmissimi

Intimissimi scommette sulla comodità e sulla sensualità. On air la nuova campagna pubblicitaria

Il brand di lingerie Intimissimi presenta la sua nuova collezione in microfibra, che arriva fino alla taglia settima. Si tratta di una speciale e unica grazie alle numerose peculiarità che la caratterizzano, in primis la texture morbida e ultrafine allo stesso momento.

Guarda lo spot della nuova campagna Intimissimi

 

La microfibra è il perfetto alleato di ogni donna, tutti i giorni in tutte le occasioni dai look più casual, agli abiti eleganti e aderenti. Il suo effetto 'seconda pelle' è garantito non tanto grazie ai differenti skin tone ma quanto al suo essere impalpabile, che fa sì che non la si percepisca all’indosso conferendo libertà e naturalezza nei movimenti.

LEGGI ANCHE: Intimissimi, Jennifer Lopez è la nuova Global brand ambassador. Guarda lo spot

Per il lancio pubblicitario, Intimissimi ha predisposto degli spot che raccontano come semplicità e comfort siano sempre più fondamentali nell’intimo di ogni donna. La campagna prenderà il via il 24 aprile su digital e altri mezzi, a cui si aggiungerà la tv dal 30 aprile al 14 maggio. La creatività è interna all’azienda. Partner media dei brand di Gruppo Calzedonia (tra cui Intimissimi) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.