A- A+
MediaTech
Isola dei Famosi, Enrico Papi se ne va? Ilary Blasi e autori su tutte le furie. E al suo posto...
Enrico Papi:
IPA

Enrico Papi silurato dall'Isola dei Famosi? Al suo posto... RUMOR

L’esperienza di Enrico Papi all’Isola dei Famosi sembra non essere partita nel migliore dei modi. Un gesto in particolare avrebbe fatto perdere la pazienza non solo alla conduttrice Ilary Blasi, ma ad autori e piani alti.

Nell’ultimo appuntamento con la nuova stagione del programma, Papi ha letteralmente strappato dalle mani la busta contenente il nome del concorrente eliminato a Ilary Blasi. In molti, sui social, sostengono che questo gesto significhi solo una cosa. Secondo gli utenti, infatti, il principale motivo è che il conduttore soffra di manie di protagonismo e, appunto, voglia esserci lui al centro del palcoscenico.

E, in un ambiente già contornato da forti critiche, non è escluso che Enrico Papi possa lasciare il programma già dalla prossima puntata. Teoria sostenuta, tra l'altro, da diverse testate dedicate al gossip, tra cui la pagina Instagram, seguita da ben 45mila follower, "Tuttogossip3". E gli utenti del web fanno un solo nome per sostituirlo, ed è quello di Nicola Savino.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosi





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.