A- A+
MediaTech
Jennifer Lopez-Alex Rodriguez si sono lasciati, annuncio in tv: "Meglio amici"
Foto LaPresse

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: matrimonio annullato

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati definitivamente. L'ex coppia di fidanzati ha annunciato in tv a Today di aver messo fine alla loro relazione dopo aver tentato di risolvere i problemi che li attanagliavano da un po'. 

I due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, in cui si legge: “Ci siamo resi conto di stare meglio come amici e non vediamo l'ora di rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l'uno all'altra e ai nostri figli. Per rispetto nei loro confronti, l'unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di supporto".

Lopez e Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si erano fidanzati a marzo 2019. L'annuncio arriva pochi giorni dopo che la Lopez ha condiviso foto di se stessa sul suo Instagram senza l'anello di fidanzamento al dito.

Jennifer Lopez e i motivi dietro la separazione da Rodriguez

A detta di alcune fonti vicine alla coppia, Jennifer Lopez nutriva dei dubbi su Rodriguez da tempo: "Stava pensando di lasciarlo fià da sei mesi". Anche gli amici della cantante non erano grandi fan di Rodriguez, visti i suoi passati scandali legati ai tradimenti di coppia. "Gli amici di Jennifer per molto tempo l'avevano avvertita che Alex non era un bravo ragazzo e che la stava usando per ripulire la sua immagine dopo i numerosi scandali", ha detto la fonte. "Per anni Jennifer non ha ascoltato gli avvertimenti, ma ora ci crede".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex rodriguezjennifer lopez





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.