A- A+
MediaTech
Jennifer Lopez-Alex Rodriguez si sono lasciati, annuncio in tv: "Meglio amici"
Foto LaPresse

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: matrimonio annullato

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati definitivamente. L'ex coppia di fidanzati ha annunciato in tv a Today di aver messo fine alla loro relazione dopo aver tentato di risolvere i problemi che li attanagliavano da un po'. 

I due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, in cui si legge: “Ci siamo resi conto di stare meglio come amici e non vediamo l'ora di rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l'uno all'altra e ai nostri figli. Per rispetto nei loro confronti, l'unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di supporto".

Lopez e Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si erano fidanzati a marzo 2019. L'annuncio arriva pochi giorni dopo che la Lopez ha condiviso foto di se stessa sul suo Instagram senza l'anello di fidanzamento al dito.

Jennifer Lopez e i motivi dietro la separazione da Rodriguez

A detta di alcune fonti vicine alla coppia, Jennifer Lopez nutriva dei dubbi su Rodriguez da tempo: "Stava pensando di lasciarlo fià da sei mesi". Anche gli amici della cantante non erano grandi fan di Rodriguez, visti i suoi passati scandali legati ai tradimenti di coppia. "Gli amici di Jennifer per molto tempo l'avevano avvertita che Alex non era un bravo ragazzo e che la stava usando per ripulire la sua immagine dopo i numerosi scandali", ha detto la fonte. "Per anni Jennifer non ha ascoltato gli avvertimenti, ma ora ci crede".

Commenti
    Tags:
    jennifer lopezalex rodriguez
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.