A- A+
MediaTech
Key Capital investe sul portale Passbeach

Key capital, newCo bulding company che investe in start up digitali ad alto potenziale nelle loro fasi di avvio e primo sviluppo, rende noto l’investimento in Passbeach, la prima piattaforma digitale che permette agli utenti la prenotazione di ombrelloni e altri servizi proposti presso i migliori stabilimenti balneari italiani.

Attraverso Passbeach (www.passbeach.it) è possibile creare un ponte diretto fra operatore e fruitore, in modo semplice, immediato e garantito.
La piattaforma, che funge anche da web app, permette in soli 3 click (o “tap”) di cercare la località balneare d’interesse (anche tramite la geocalizzazione), selezionare il lido di gradimento con le date di arrivo e partenza ed acquistare direttamente online la propria postazione.

Key Capital, che valuta la startup per un valore iniziale di 300.00,00 Euro ed è certa del successo a cui va incontro l’operazione, ha come mission quello di sostenere Passbeach nello sviluppo iniziale e nell’espansione su tutto il territorio nazionale.

In merito all’operazione Giorgio Di Stefano, CEO&Founder Key Capital, e Andrea De Gennaro, CEO&Founder Passbeach, dichiarano: “L’investimento in Passbeach è molto strategico – esordisce Di Stefano - poiché va nella direzione di “open innovation” di un sistema, “mare/spiaggia/turismo”, dove l’uso del digitale può essere elemento distintivo e vincente”.
“Turismo più  servizi- conclude De Gennaro- sono la giusta combinazione per rilanciare un Paese in difficoltà. Vivere una vacanza in serenità prenotando aereo, albergo e spiaggia non è più un miraggio ma una semplice realtà”.

Passbeach si affretta a divenire una vera e propria rivoluzione per il settore balneare, conquistando la fiducia di un sempre maggior numero di operatori che decidono di affiliarsi al portale e accattivando il consenso degli utenti che trovano nel servizio la soluzione ideale per accaparrarsi la propria postazione in spiaggia in modo immediato ed efficiente.

Tags:
key capitalpass beach
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.