A- A+
MediaTech
La Gialappa’s Band commenta gli Europei di Calcio 2021, su Twitch con Rds Next

Vi mancavano le telecronache della Gialappa’s Band? Il mitico format torna dopo oltre trent’anni e si rinnova per gli Europei di Calcio 2021: Giorgio Gherarducci e Marco Santin commenteranno le partite sulla piattaforma social Twitch con un partner d’eccezione come RDS Next, la prima social radio ideata per Millenials e Generazione Z.

Il primo appuntamento è l'11 giugno con Italia-Turchia: il commento delle partite avverrà presso l’Auditorium Multimediale di RDS, che ospita gli studi milanesi di RDS Next, e avrà come special guest Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci, telecronisti storici di Mediaset.

Ma saranno tantissimi gli ospiti previsti per le 29 puntate di Twitch dire Europei, questo è il titolo del programma: fino alla finale dell’11 luglio, la Gialappa's ospiterà i suois amici storici ma anche alle webstar-creator-influencer-tikoker di RDS Next e tifosi “stranieri” residenti in Italia, che sosterranno le squadre delle proprie nazioni.

Il nuovo canale Twitch della Gialappa's ha già registrato migliaia di follower a 24 ore dall'apertura, ma le dirette dei commenti saranno visibili anche su RDS Next tramite app, sito web, Facebook, Twitch, Youtube e Tik Tok.  Per la Gialappa's è una rivoluzione, un totale cambio di linguaggio: è la prima volta, infatti, che la storica band decide di farsi vedere anche in video. Tutto questo sarà reso possibile anche dalla collaborazione con il gruppo Gli acchiappafilm che si occuperà della parte tecnica e di comunicazione, mentre la regia sarà affidata a Orio Navarra di The Pepegas Team.

Commenti
    Tags:
    gialappa'sgialappa's bandeuropeirdsrds next
    in evidenza
    "Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico

    Guarda il video

    "Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


    motori
    Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

    Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.