A- A+
MediaTech
La Rai arruola l'immunologa anti-vino Antonella Viola, ecco che cosa condurrà
Antonella Viola

Antonella Viola, l'immunologa "anti-vino" nuova conduttrice Rai

Dalle ospitate nei talk-show politici a Rai Gulp. Alla fine Antonella Viola ce l’ha fatta: anche lei può finalmente dire di rientrare nella “Walk of Fame” delle conduttrici televisive italiane. La biologa “anti-vino” (ma favorevole alla cannabis libera), divenuta celebre per aver aperto il vaso di Pandora sulle proprietà cancerogene della bevanda tra le più antiche al mondo scatenando una polemica nazionale, andrà a condurre un programma di divulgazione scientifica per bambini.

LEGGI ANCHE: Antonella Viola non solo Covid, dopo il sesso ecco il libro sul cibo

Il nome della trasmissione sarà “Clorofilla”, come la funzione delle piante di assorbire la luce. Un modo più che adeguato per rendere chiaro il focus del programma, per l’appunto, sulla natura. In particolare quella vegetale. La conduttrice spiegherà, dunque, ai più giovani i segreti del mondo della botanica, visitando i più begli orti italiani.

LEGGI ANCHE: "Antonella Viola collabora con Pfizer". Ma l'immunologa su Affari nega

Gli episodi, secondo quanto ha rivelato viale Mazzini, dovrebbero essere 15, mentre la durata sarebbe di circa 20 minuti. Per quel che riguarda la messa in onda, i dettagli sono ben pochi. Non è ancora chiaro quando il programma di Antonella Viola andrà in onda, ma non dovrebbe trattarsi di una lunga attesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella violaraivino





in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.