A- A+
MediaTech
La7, Otto e mezzo. Sarcasmo di Bersani su Meloni: "Io pettinavo le bambole, lei..."

La7, Otto e mezzo. Il sarcasmo di Bersani su Meloni: "Lei ha fatto politica tutta la vita, io pettinavo le bambole..."

Pier Luigi Bersani ospite su La7 a Otto e mezzo di Lilli Gruber su Giorgia Meloni: "L'antifascismo non sono noccioline, dopodiché se lei ha fatto politica tutta la vita, io mi inchino e le dico che io ho pettinato le bambole tutta la vita...".

Otto e Mezzo su La7, Bersani: "Inutile che parli dei suoi grandi successi, esca dal palazzetto e si faccia un giro in Sardegna..."

Pier Luigi Bersani a Otto e mezzo sulla premier Giorgia Meloni: "Inutile che parli dei suoi grandi successi, esca dal palazzetto e si faccia un giro in Sardegna e poi si chieda come mai c'è questa movida delle forze di centrosinistra. I sardi hanno voglia di cambiare", spiega nel programma di Lilli Gruber in onda su La7.

La7, Otto e mezzo, Bersani sulle elezioni in Sardegna: "Se parte uno squillo di tromba da qui..."

Elezioni Sardegna, Pier Luigi Bersani al talk show di La7, Otto e Mezzo, spiega: "Se parte uno squillo di tromba da qui questo fa bene a tutta la compagnia...".






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.