A- A+
MediaTech
LaPresse lancia divisione podcast. Già disponibili due notiziari, ecco quali
Marco Durante, Presidente e Ceo di LaPresse

LaPresse si tuffa nel mondo dei podcast

LaPresse si tuffa nel mondo dei podcast. L’agenzia di stampa lancia una nuova divisione che si occuperà principalmente di informazione, con contenuti disponibili su tutte le piattaforme (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, ecc), e offrirà i propri servizi sia agli editori che alle aziende, in Italia e negli altri paesi nei quali è presente.

Si parte con due notiziari, già disponibili: LaPresse Breaking News, quattro volte al giorno, in 2 minuti, racconta le principali notizie dall’Italia e dal mondo; e LaPresse Sport News, quotidiano di informazione, appunto, sportiva.

Ma, come riporta Primaonline, sono in preparazione due nuove produzioni sull’attualità e l’edizione statunitense, in lingua inglese, di LaPresse Breaking News. La divisione sta lavorando alla creazione di serie originali di informazione e intrattenimento offerti con una programmazione in streaming e in diretta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapressepodcast





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.