A- A+
MediaTech
Le iene ritornano, tutte le indiscrezioni della prima puntata
Filippo Roma

Filippo Roma sulla nuova stagione de "Le Iene"

Le indiscrezioni dello storico inviato Filippo Roma sulla nuova stagione 2022 de “Le Iene” che sta per iniziare. Il battesimo mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia Uno. Al timone Mammucari e Rodriguez.  

Filippo, tutto pronto per mercoledì? Quali novità dobbiamo attenderci?

Un ’22 che inizia col botto! Cambio anche nella linea editoriale del programma. Per la prima volta infatti, dopo tante edizioni, si è deciso di virare un po’ più sulla leggerezza, sui contenuti brillanti, comici se vogliamo, visto il momento drammatico che stiamo vivendo. C’è una rivoluzione a livello di studio, con una scenografia del tutto innovativa. Due ambienti che “dialogheranno” tra loro, con l’aggiunta di due comici formidabili che al termine di ogni servizio commenteranno in maniera ironica quello che si è appena visto in onda. E poi, sui conduttori, beh, che dire, innanzitutto un grande ritorno, Teo Mammucari e in secundis una new entry, la “bomber” della Tv italiana, Belén Rodriguez.

Scoop e inchieste? Può accennare qualcosa?

Sulle inchieste dei miei colleghi ovviamente taccio, sulle mie qualcosa posso accennare. Sto preparando un pezzo dedicato ad un grosso spreco di denaro pubblico nella sanità campana. Parliamo di macchinari per le Risonanze Magnetiche costate una fortuna e destinate ad una serie di Nosocomi napoletani del valore di 3 milioni di euro e di cui – da 6 anni a questa parte – se n’è persa traccia. Stiamo parlando di strumentazioni essenziali per la salute delle persone, acquistate nel 2016 e mai arrivate. Un settore che sappiamo essere, soprattutto in questo periodo, molto critico.

Ovvero? Sarà per mercoledì 9 febbraio?

Ovvero un lavoro che mi ha visto impegnato diversi giorni. Dal Direttore Asl dell’epoca che fece l’acquisto fino al Presidente della Regione De Luca. Naturalmente dei vari personaggi coinvolti pochi si sono resi disponibili. Già questo la dice lunga! Tuttavia non so se riesco a confezionarlo per questa “prima” dell’anno. Al massimo prossima settimana.     

Sue news personale?

Sì, ho chiuso la stagione di presentazioni della prima pubblicazione e sto lavorando al secondo nuovo romanzo che, Iene permettendo, dovrei terminare – se tutto va bene - per Marzo venturo. Ma ora prepariamoci a questa ennesima avventura con Davide Parenti.    

 

LEGGI ANCHE 

Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari approdano su Italia 1. FOTO

Vaccini, Green Pass illimitato ma non per tutti. Scade a chi ha preso il Covid

Mps, deleghe ritirate a Bastianini (pronto alla causa). Lovaglio già cooptato

Commenti
    Tags:
    belenle ieneprima puntatateo mammucari





    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

    Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


    motori
    Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

    Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.