A- A+
MediaTech
Le Iene sotto accusa. Selvaggia Lucarelli: "Caldaie? Ennesimo servizio fuffa"

Le Iene nel mirino del web per i risparmi in bolletta. Selvaggia Lucarelli torna all'attacco. IL CASO

Il programma tv Le Iene, condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, in onda tutti i martedì sera in prima serata, torna ancora nel mirino della critica, questa volta per un servizio su presunti metodi per risparmiare sulla bolletta del gas. Il pubblico, si legge suò sito online Libero, non ci crede e anche Selvaggia Lucarelli torna all'attacco contro la trasmissione Mediaset. "Ennesimo servizio fuffa".

Martedì scorso, durante il programma, Matteo Viviani e Marco Fubini hanno presentato due metodi per risparmiare nella bolletta del gas. "Combinando poi insufflaggio e dimezzamento del funzionamento della caldaia, si potrebbe arrivare a ridurre le spese del 70-80%", annunciano gli inviati, ma tra il pubblico c’è chi non ci crede e si scatena la polemica sui social. Tra i vari interventi, spiccano quelli dei tecnici delle caldaie, che quel settore lo conoscono molto bene.

"Mi sembra molto strano, commenta un addetto ai lavori e lo riporta il sito online Libero, che le Iene si siano fidate di questa società privata che produce questo strumento senza aver riscontrato sul campo attraverso tutta una serie di controlli che dovevano fare la veridicità dello strumento stesso, Io sono nel settore e ho delle grandi perplessità sulle percentuali di risparmio date da un semplice strumento che non fa altro che spegnere e riaccendere la caldaia cosa che la caldaia fa già da sé (…) Mi dispiace pensar male ma mi sembra quasi una vera e propria pubblicità (…)". Molti i commenti dello stesso tenore, il caso fa discutere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ieneselvaggia lucarelli





in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.