A- A+
MediaTech
"Maestri D'Italia" sbarca su TimVision con le prime 5 lezioni

"Maestri D'Italia" sbarca su TimVision con le prime 5 lezioni

"Maestri D'Italia", la scuola online di Tim che da oltre un mese porta nelle case degli italiani la cultura digitale grazie alla testimonianza di note personalità del mondo scientifico e umanistico, approda su TimVision. Si tratta di un progetto promosso dall'azienda di telecomunicazioni insieme ad oltre 30 partner nell'ambito del più ampio programma "Operazione Risorgimento Digitale" (lanciato lo scorso novembre).

I primi cinque protagonisti, le cui lezioni sono già disponibili sulla tv on demand di Tim con lezioni da 10 minuti, sono l’economista Carlo Cottarelli, i virologi Ilaria Capua e Roberto Burioni, il botanico Stefano Mancuso e il filosofo Telmo Pievani.

Il ciclo “Maestri d’Italia - Operazione Risorgimento Digitale”  su TimVision è composto da 15 incontri e ogni giovedì saranno pubblicati cinque nuove lezioni.

Commenti
    Tags:
    tim visiontimtelecom italiascuola online





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.