A- A+
MediaTech
Mara Venier ha ceduto al ritocchino estetico? Il prima e il dopo. FOTO

Mara Venier ha ceduto alla chirurgia estetica? Il prima e il dopo svelerebbe il ritocchino

Mara Venier, anzi la “zia Mara” – come ama farsi chiamare – ha ceduto alla chirurgia estetica? È la domanda che si pongono molti spettatori, specialmente quelli che da ben 14 edizioni la seguono alla conduzione di “Domenica In”, e non solo.

A svelare l’arcano se la nota conduttrice 72enne sia ricorsa a dei “ritocchini” ci ha pensato “Striscia la notizia”, alla quale Mara si è raccontata a cuore aperto; in questo caso confessando di aver vissuto in passato – prima di incontrare il marito Nicola – una relazione tossica che l’ha profondamente segnata: “Non ne ho mai parlato e non ne volevo parlare, poi ho ritenuto che fosse necessario” dice la Venier dimostrando una forte vicinanza alle altre donne che vivono la stessa situazione. Una situazione pesante, che la conduttrice ammette di non aver denunciato all’epoca a causa della paura: “La Mara di 30 anni fa non è la Mara di adesso: il dolore, il vissuto, la crescita. C’è stato un cambiamento radicale in me”.

Che quel cambiamento sia stato anche fisico? Secondo il tg satirico di Mediaset sì, e lo dimostrerebbero le foto poste a confronto. A essere incriminati il viso e le labbra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chirurgiaconfrontodopoesteticamara venierprimaritocchino





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.