A- A+
MediaTech
Marco Travaglio e Andrea Scanzi, quando va in onda speciale sul Nove
Marco Travaglio

Accordi&Disaccordi Speciale Elezioni Europee quando va in onda sul Nove

Speciale Elezioni Europee sul Nove: “Accordi&Disaccordi" andrà in onda mercoledi 12 giugno in prima serata sul canale ammiraglia di Warner Bros Discovery con diretta a partire dalle 21:25.

Marco Travaglio-Andrea Scanzi e non solo: gli ospiti di Luca Sommi per lo speciale Accordi&Disaccordi

Il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi ospita Massimo Cacciari, Antonio Padellaro e Italo Bocchino. In studio si commenteranno i risultati elettorali, che hanno visto un ottimo risultato per Fratelli D'Italia, il partito guidato dalla premier Giorgia Meloni, ma anche il balzo del Pd, il crollo del Movimento 5 Stelle, il superamento di Forza Italia sulla Lega e un buon riscontro dell'Alleanza Verdi e Sinistra.

Come sempre, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per approfondire gli scenari che si aprono in Europa dopo il voto dell'8 e 9 giugno.

Lo Speciale di “Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.