A- A+
MediaTech
Maria Latella verso il sabato di Rai 3 al posto di Serena Bortone. E Report...

Maria Latella verso il sabato di Rai 3 al posto di Serena Bortone. Rumor

Un mese o poco meno alla presentazione dei palinsesti Rai e sono tante le indiscrezioni che girano in questi giorni. Sul fronte Rai3 ce n'è una abbastanza clamorosa firmata Davide Maggio. La rete di viale Mazzini avrebbe scelto Maria Latella per il sabato sera nello spazio di access prime time che ha visto in questa stagione Che Sarà di Serena Bortone. "Tante le ipotesi circolate in questi giorni, ma stando a quanto ci risulta la Rai avrebbe deciso di arruolare da SkyTG24 Maria Latella, affidandole un nuovo programma per l’access del sabato di Rai 3", scrive davidemaggio.it.

Maria Latella che, tra l'altro, su Rai 3 aveva condotto nel 1996 il talk politico Dalle Venti alle Venti e nel 1998 un secondo tall, ossia Salomone. In questi anni è stata volto di Sky (dove arrivò nel 2005), guidando il tg del canale all news, approfondimenti politici e nel corso di questa stagione A Cena da Maria Latella (format prodotto da Umberto Chiaramonte).

Report si allunga nella domenica sera di Rai 3?

Sull’appuntamento della domenica sera Davide Maggio propende per una soluzione che non porti a nuovi innesti, ma sulla partenza anticipata di Report. Il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci - protagonista anche quest'anno di ottimi ascolti tv malgrado la concorrenza di Fabio Fazio e di Che tempo che fa sul Nove - potrebbe partire alle 20.15 anziché le 20.55.






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.