A- A+
MediaTech
Massimo Giordano nuovo Managing Partner di McKinsey per il Mediterraneo

Dal prossimo 1 gennaio Massimo Giordano assumerà la guida dell’Ufficio del Mediterraneo di McKinsey & Company, succedendo a Leonardo Totaro che rivestirà il ruolo di Chairman a completamento di un mandato settennale.

Massimo Giordano, 50 anni, sposato e con tre figli, è entrato in McKinsey nel 1999 dopo esperienze in Citibank, Salomon Smith Barney e KPMG, ed è attualmente leader della European Corporate Finance & Strategy Practice.

Il Mediterranean Office di McKinsey conta 461 dipendenti e 44 Partner, ed è attivo nella consulenza direzionale alle aziende del settore privato e pubblico, nonché nel not for profit. Negli ultimi anni l’Ufficio si è contraddistinto per una forte crescita e per i rilevanti investimenti nei settori degli Advanced Analytics, Digital e Restructuring per supportare la propria clientela nelle nuove sfide di mercato.

 

Tags:
massimo giordanomckinsey





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.