A- A+
MediaTech
Mattino 5, Vecchi pungola Panicucci: tensione alle stelle. Video
Federica Panicucci (foto Lapresse)

Non appena ripresa la conduzione Francesco Vecchi le ha lanciato una frecciata alla quale Federica Panicucci ha risposto a tono

Federica Panicucci è tornata a condurre Mattino 5, che aveva lasciato durante la pausa natalizia a causa di altri impegni televisivi. Durante le feste, la conduttrice si è occupata di altri eventi come il Capodanno in Musica e il Concerto per la Pace, per i quali ha dovuto lasciare la conduzione della fascia mattutina di Canale 5.

Non appena ripresa la conduzione Francesco Vecchi le ha lanciato una frecciata alla quale Federica Panicucci ha risposto a tono. Ecco cosa è successo.

Francesco Vecchi ha condotto da solo la trasmissione nel corso delle festività, mentre Federica ha trascorso il Natale un po' in vacanza, un po' presentando gli eventi di cui abbiamo detto sopra. La Panicucci è tornata in studio più felice che mai, serena ed evidentemente rilassata. Proprio per questo Vecchi non appena l’ha vista l’ha salutata con entusiasmo dicendole: "Che bella faccia", intendendo che lei si è goduta le vacanze mentre lui ha lavorato ininterrottamente anche durante le feste. La frecciatina del conduttore non è passata in sordina e la Panicucci con un sorriso ha subito risposto: "Eh ho lavorato anche!".

Su Twitter non sono mancati i commenti sul siparietto che si è creato in studio ed in tantissimi hanno sottolineato quanto si percepisse un clima teso e tutt’altro che sereno. Un utente ha twittato: "Che bel clima che si respira sempre a Mattino5!". Un altro: "Secondo me è proprio ora di chiudere la trasmissione". E ancora: "Se ci facessero la diretta dal dietro le quinte 30% di share", "Ma secondo me è ora di cambiare la co-conduzione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica panicuccifrancesco vecchiomattino5





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.