MediaTech
Mediaset, Corona non molla. Dopo la "scomparsa" dai social torna su YouTube con il suo avvocato ospite di un podcast: "Siete pronti?"
Ad accompagnarlo nella puntata, in cui si prevedono dichiarazioni che infiammeranno ancora di più il caso, ci sarà l'avvocato Ivano Chiesa

Mediaset, Corona non molla. Dopo la "scomparsa" dai social torna su YouTube ospite di un podcast
Mollare il colpo? Fabrizio Corona non ne vuole proprio sapere. Dopo l'eliminazione dei suoi profili social in seguito alla pesantissima inchiesta riguardante la galassia Mediaset, il creatore di "Falsissimo" annuncia che tornerà su YouTube con una nuova puntata del podcast Gurulandia.
Ma Corona non sarà da solo. Ad accompagnarlo nella puntata, in cui si prevedono dichiarazioni che infiammeranno ancora di più il caso, ci sarà l'avvocato Ivano Chiesa, come mostrato in un post su Instagram nell'account ufficiale di Gurulandia.
"Mi sa che non siete pronti... Siete pronti o non siete pronti?", chiede Corona in sottofondo all'immagine che mostra il suo legale seduto alla scrivania e lui al suo fianco, con la didascalia che dà appuntamento a questa sera, mercoledì 4 febbraio. Per ora nessuna anticipazione. Non resta che rimanere sintonizzati.
