A- A+
MediaTech
Sanremo, "Mengoni avvistato mentre usciva dalla camera di Mahmood"
Mahmood, Amadeus e Marco Mengoni (foto Lapresse)

"Mengoni avvistato mentre usciva dalla camera di Mahmood"

Durante la prima serata di Sanremo avevano catalizzato la scena: Mahmood e Marco Mengoni insieme sul palco del Teatro Ariston, prima di presentare il brano del Big in gara, Tuta Gold. Due super big che hanno incantato tutti con la loro voce, il loro talento musicale, la presenza scenica e l'indiscusso fascino (Mengoni tra l'altro super quest'anno nei panni di co-conduttore, chissà che un giorno non sia lui a condurre l'intera settimana della kermesse canora...). Peraltro sono molti i fan e gli esperti musicali ad essere rimasti delusi per il sesto posto quest'anno dal cantautore di 'Soldi', la sua canzone è entrata nei cuori del pubblico sempre più giorno dopo giorno: Mahmood meritava di giocarsi la vittoria con Angelina Mango e Geolier? Il sospetto è forte. 

Intanto un utente social che fa parte del personale dell’hotel in cui alloggiavano molti degli artisti in gara a Sanremo ha scritto a Deianira Marzano, la quale ha postato una storia su Ig. "Io lavoro nell’albergo dove alcuni cantanti alloggiano, tanto siamo più di 100 come personale. Io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero???".

messaggio arrivato a Deianira Marzano
 

Ovviamente si tratta di una suggestione, alimentata più che altro dal sogno che alberga nei cuori di molti fan dei due cantanti che sognano una relazione tra di loro.






in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.