MediaTech
Mfe-Prosieben, Pier Silvio Berlusconi presenta al consiglio la linea strategica e...
La rotta industriale su ProSieben non cambia: l’obiettivo rimane quello di rafforzare la posizione di azionista di maggioranza, per...

Mfe-Prosieben, Pier Silvio Berlusconi presenta al consiglio la linea strategica
Clima di massimo riserbo al consiglio straordinario di MFE, riunitosi oggi pomeriggio per discutere l’offerta del gruppo ceco PPF sul 29,9% di ProSiebenSat.1. Nessuna decisione è stata presa: si è trattato, a quanto trapela, di un incontro informativo privo di deliberazioni ufficiali.
L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, affiancato dal suo management, ha presentato al consiglio la linea strategica che intende perseguire, ricevendo unanime sostegno da parte dei consiglieri.
La rotta industriale su ProSieben non cambia: l’obiettivo rimane quello di rafforzare la posizione di azionista di maggioranza, per poter contare su una maggiore libertà d’azione in un contesto in trasformazione.
Come si evolverà la situazione dopo il blitz di PPF è ancora da capire. Nessuna informazione è stata resa pubblica: la riservatezza resta assoluta, considerata l’importanza della posta in gioco.
La partita si gioca nel campo mutevole della finanza e non si escludono colpi di scena nelle prossime settimane.