A- A+
MediaTech

Tutte le attività di comunicazione, pubblicità, marketing, media, promozioni e digital di Nissan saranno gestite da Omnicom. L'accordo prevede la nascita di un nuovo team, Nissan United. Avrà sede a New York e sarà presieduto da Jon Castle.

Obiettivo di Nissan United sarà coordinare la rete di agenzie che fanno capo a Omnicom con altre che già vantano esperienza sul brand Nissan: TBWA, OMD, Interbrand, Emanate  e Hahuhodo. Allo studio la campagna globale 'At Nissan, We Turn What If into What Is'.

Tags:
omnicomnissanmarketing

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.