MediaTech
Nizza-Roma dove vederla in tv e streaming: Sky? Now? Tv8? Europa League, come seguire i giallorossi e probabili formazioni
Europa League, Roma in finale? Le profezie del supercomputer proiettano i giallorossi a Istanbul

Lorenzo Pellegrini - foto Lapresse
Nizza-Roma, orario e dove vedere la partita di Europa League
Mercoledì alle 21 alle 21 la Roma - dopo la vittoria nel derby contro la Lazio firmata da Pellegrini - fa il suo esordio in Europa League sul campo del Nizza. I giallorossi allenati da Gasperini (che trionfò alla guida dell'Atalanta nel 2024, distruggendo in finale il Bayer Leverkusen con tripletta di Lookman) sognano di sollevare quel trofeo sfiorato la notte del 31 maggio del 2023 contro il Siviglia (andalusi vinsero 4-1 ai rigori dopo l'1-1 nei 120 minuti). Nizza-Roma dove vederla in tv e streaming, guida veloce per seguire la sfda di Europa League.
Nizza-Roma dove vederla in tv e streaming
Nizza-Roma andrà in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW, oltre a SkyGo. Non è prevista la diretta free del primo match di Europa League della squadra capitolina.
Nizza-Roma telecronaca
La telecronaca della sfida tra Nizza e Roma in onda su Sky e Now è affidata a Riccardo Gentile, con il commento di Riccardo Montolivo e Paolo Assogna inviato a bordo campo. La sfida sarà seguita anche dentro Diretta Gol legato alla serata di Europa League, con la telecronaca di Dario Massara.
Nizza-Roma probabili formazioni
Nizza (3-4-2-1): Diouf; Peprah, Bah, Bard; Clauss, Boudaoui, Vanhoutte, Gouveia; Diop, Boga; Moffi. All. Haise
Roma (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini; Soulé, Ferguson. All. Gasperini